la prima domenica

Questa è la prima domenica senza di te mio piccolo tesoro ...Cagliostro il gatto più caro fra tutti...abbiamo vissuto insieme quasi 14 anni ( il 15 aprile avresti compiuto 14 anni)... e stamattina è stata la prima domenica in cui non ho fatto colazione con te sulle mie gambe...
Grazie per gli splendidi anni d'amore che mi hai regalato...
un bacio
la tua mamma umana r

p.s. questo è il mio ultimo post in questo blog aperto dalla mia carissima amica Sara ...
ho deciso di terminare qua ...
ed è solo perché le mie domeniche (compreso le domeniche sere) in fondo sono rimaste tali in questi 3 anni... spesso tristi e malinconiche a misurare l'assenza di chi mi è (era) caro...
o la stanchezza delle mie trasferte su al tugurio...trasferte che continueranno fino a che non riusciremo a traslocare e a viverci...(spero che esse durino poco ...vorrei tanto vivere già là...) e così con un gesto di scaramanzia ... esco in punta di piedi ,ringraziando Sara per l'accoglienza qua...e salutando tutte voi che ci avete letto...
buona domeniche (sere) a tutte

1 commenti:

    e aggiungo questo commento...ieri domenica 5 giugno anche Baby è passato di Là dal Ponte ...
    :((
    mi chiedo angosciata quando arriveranno tempi migliori...
    valverde

     

Blogger Templates by Blog Forum