4 mesi

ben quattro mesi che non scrivo più qua, una lunga diserzione ...non che le mie domeniche siano sempre state super impegnate! Ci sono state domeniche sere magnifiche e altre meno, così come è sempre nella vita! E oggi che per caso , sono a Bo e non su al tugurio ..ho ripensato alle mie domeniche di un tempo : "prima " che avessimo il tugurio...! Com'era diversa la nostra vita , viaggiava su binari tranquilli .. quanta "noia"!! Sì meglio ora che ci accoppiamo di corse , di lavori, di progetti e delusioni...anche se nell'animo io aspirerei alla pace...
Mai contenta , vero?!! Ecco questa domenica pomeriggio inoltrato ..quasi sera! ...con un clima orrido per essere giugno , mi trova un pò malinconica e annoiata ...un po' sovra pensiero e ancora più sciroccata del solito!
Vorrei tanto prendere quel cane ..ma vorrei che ne fossero felici tutti e invece.. mi toccherà rinunciare!;((
ehhh un'altra domenica sera di tristezza...

1 commenti:

    On 20 giugno 2010 18:51 Dual ha detto...

    Eccomi qui nel tuo blog ad augurarti una buona serata.
    Gio'

    http://remenberphoto.blogspot.com/

     

Blogger Templates by Blog Forum