UN ANNO!

è un anno ( o meglio son 52 settimane)che la cara SaraMi ha aperto questo blog... 52 domeniche... come passa il tempo! Molte "domeniche sere" son state tristi, altre passabili e alcune veramente buone e felici... che dire?
Avrei voluto che più persone scrivessero qua... oltre SaraMi, Lenticchia e me...ma va bene così ugualmente ... e se a Sara farà piacere..si potrà continuare...
per ora un bacione...
p.s. questa è stata una domenica passata a casa a curarci il mal di denti ! Sia io che il santuomo! Già noi le cose le facciamo sempre assieme :anche farci venire il mal di denti...più empatia di così!:))

4 commenti:

    ...wow...questa sì che è bella! Buon blog-compleanno, allora!
    Il ricordo di quella domenica in cui aprii il blog è molto vivo dentro di me, e non è granché piacevole.
    Anche io sarei contenta che altri partecipassero, ma più che invitare gli amici e i conoscenti non posso fare.
    Un abbraccio a tutti i lettori, però!
    (p.s. Ma le settimane in un anno non sono 54?)

     

    ahiaia forse hai ragione tu... ecco : sono anche rincoglionita del tutto! :)) che ci vuoi fare? allora buon blog compleanno con due settimane di anticipo!
    abbi pazienza Sara ... a 52 anni (e stavolta sul 52 son sicura!) ...ci arriverai molto più equilibrata di me! Un bacione a te ,al Bambino e al Marito...
    vi voglio bene, vercchia ross

     

    alla fine ho fatto i conti ...365 gg. in un anno ,366 se è bisestile..diviso 7 che sono i gg. di una settimana il risultato è per i 365 : 52,1 quindi 52settimane e un giornp e per i 366 è di 52 settimane e 3 gg. o poco più!
    Ora non so come abbiamo contato noi ( siam partite con settimana uno ma era la zero!)ma alla fine credo che fra il 2008 e il 2009 ci sian corse circa 53 settimane...ed ecco svelato il mistero!
    Non è per pedanteria..anzi ..è che ne ho parlato col santuomo --che io di numeri me ne intendo meno che di capire l'arabo!!!:))---
    è solo che volevo dire che abbiamo ragione entrambe e che ..odio i numeri!!:)))
    son da psicanalizzare...!
    Ciao tesoro , avevo solo voglia di ciarlare un pò...
    bacioni ross

     

    Ciao! Bella l'idea del blog della domenica sera. Anche per me la domenica è un giorno critico, sospeso a metà tra il piacere della giornata libera e l'ansia dell'imminente inizio della settimana lavorativa.
    Vi verrò a trovare spesso!

     

Blogger Templates by Blog Forum