domenica di carnevale

è l'ultima domenica di carnevale...ma sinceramente ...io ho sempre odiato fin da piccola (anzi soprattutto da piccola) il carnevale... mi ha sempre messo tristezza: che ci volete fare? son sempre stata un po' "sciroccata"! quindi finalmente verrà quaresima che passerà presto!(40 gg. e ce la caviamo!) e poi Pasqua! ( il che significa che arriva primavera: era poi questo che volevo sottolineare!) Di questo inverno non ne posso più!...

2 commenti:

    Io comunico ufficialmente che per il mio orologio biologico sabato 21 febbraio è iniziata la primavera e ho passato il pomeriggio a rastrellare il giardino e a scoprire dove avevo piantato i bulbi (a me piace metterli giù e poi dimenticarmeli così ogni anno è una vera sorpresa). So che non sono normale ma mi diverte un sacco!!!

     

    beh Spirulina è bellissimo quello che fai!Mi hai ricordato una cosa : ora ti racconto! Il tuo agire è diverso, ma mi hai fatto pensare... ad un amico del forum del coniglio (Radio2 Il ruggito del coniglio) era una persona veramente speciale (ora non c'è più). Il suo nickname era "LaVerdure" e ci raccontava che lui si divertiva a piantare di nascosto bulbi e semi qua e là per vedere poi le facce stupite della gente quando in primavera spuntavano queste piante a sorpresa. Quel suo racconto mi colpì tanto che in seguito ho preso anch'io l'abitudine di piantare qua e là semi e bulbi sia in giardino da me che in "giro"..poi non ci penso più e quando tempo dopo ritorno sui luoghi e vedo le piantine nate ...mi coglie una gran gioia come se avessi trovato un tesoro!
    un abbraccio mia cara e buon ritrovamento dei tuoi bulbi segreti! ciao , baci val

     

Blogger Templates by Blog Forum