33 o 1 ?

ed eccoci alla prima domenica del 2009 ..mi sorge un dubbio : ma la dovrei segnare come prima dell'anno o come la 33esima del blog? ... S. fammi sapere...;))
e veniamo a questa domenica ,piena di sole lassù ma con tanto ghiaccio in terra...e un pettirosso che è venuto a reclamare il cibo fin dentro la stalla... avevamo poco e niente di adatto ad un pettirosso...ma abbiam lasciato un cumulino di semi, briciole di pane ,la buccia di due mele appena pelate ...e delle noccioline... Beh non ci crederete...il pettirosso si è buttato sulle noccioline disdegnando il resto..ecco ..non ci sono più i pettirosso di una volta!:)) dite che forse trattasi di un pettirosso americano da peanuts and popcorn???!!!ossignur... ecco la mia domenica si è dipanata fra lastroni di ghiaccio sui quali non scivolare e sulla fame di un pettirosso..che voglio di più? ...ora spero che la melanconia di essere tornata in città non mi salti addosso... che non ho più noccioline per sfamarla!...

2 commenti:

    ciao valverde, vuoi ridere? Beh, magari non riderai ma mi considererai n po' scema, ma se non intitolavi così questo post, non mi sarei mai accorta che lo scrivi solo una volta alla settimana giustappunto la domenica (sera probabilmente):(
    Ho capito che è anche il titolo del blog, ma prima non ci avevo mai fatto caso (vabbeh, lo ammetto sono scema!!!) ora però che ci sono arrivata mi sento realizzata... e poi volevo farti ridere. baci dal mercoledì sera e alla prossima cavolata che ti scriverò

     

    ma no non sei affato scema, solo molto occupata con la famiglia e il lavoro ecc...
    capisco benissimo..e poi se no che streghette saremmo se non fossimo anche un pò distratte e sopra le nuvole? !!! ;))) bacioni val

     

Blogger Templates by Blog Forum