promessa

Lo so : è mattina ma questa non sarà una domenica triste solo di sera...
sarà una domenica "tutta triste"...
L'ho lasciato andare su da solo... cioè "lasciato" nel senso che ...invece che aiutarlo ...me ne son rimasta a casa qua ...
Povero santuomo... é più di una settimana che non lo aiuto in nulla, è già andato su al tugurio a fare lavori da solo per ben tre volte ... e mi sento in colpa: il primo giorno non stavo proprio bene e ora ...non sto così male..ma sono stanca..così stanca ... non è da me! Lui non dice niente ,anzi si è raccomandato che stessi a letto a riposarmi...ma io mi sento così malinconica...
La domenica è bello stare insieme e lavorare lassù...
E invece è un po' di tempo che non ce la faccio : sono stanca ,svogliata ... faccio le faccende in casa e poi crollo... sono demotivata? Spaventata dai ricordi del passato? Dalla paura di ammalarmi come mia sorella?...già...ho paura ...una fottutissima paura di ammalarmi come lei e come mamma e morire...
No, così non va..non posso pensare sempre alle malattie ...e alla "Loro" morte... devo uscirne... ma come?
Per un anno e mezzo mi son gettata nel lavoro a corpo morto, senza pensare...e poi dal 15 agosto, quando mi son fatta male e ho sentito l'urlo del mio fisico che non ce la faceva più, sono entrata in depressione..e i pensieri neri, quelli Cattivi, son tornati prepotenti a farla da padrone nel mio cervello... e nel mio cuore.
Devo risollevarmi... ho bisogno di Luce e Calore...di gioia e di ridere... ho bisogno di allontanarmi un po' dal dolore... e ho bisogno di te , dolcissimo amore mio... l'unica persona che mi è rimasta...
Devo "promettermi" che domenica prossima sarò lassù al tugurio con te ...
anche se è freddo e che magari ci prenderemo qualche ora di riposo...
Vorrei che oggi non fosse la solita domenica angosciosa...

0 commenti:

Blogger Templates by Blog Forum