domenica di pensieri neri

Su ,sempre su al tugurio ...oggi è andata meglio rispetto a ieri...
Scusate il riassunto orribile che segue qua..potete anche saltarlo da com'è scritto male, ma rende l'inca***tura!( fegato nero perché i cacciatori sabato , fregandosene delle mie recinzioni--costate un occhio -le hanno scavalcate e se ne sono andati a caccia sul mio terreno..ammazzando animali e spargendo piombo... ed io non ho potuto farci nulla--che non si può litigare con 20 ,dico 20 persone armate che ti guardano strafottenti e sai che se ci litighi al minimo ti tagliano le recinzioni ..e al massimo non ci voglio pensare!... e anche se hai ragione mandi giù amaro---e mi chiedo come farò ...proprio che in questi gg. sto chiedendo il patentino per coltivare e vorrei coltivare biologico--così lo standard richiesto me lo scordo!)
Dicevo...oggi è andata meglio : cacciatori zero ( erano da un'altra parte a far danni) e col santuomo si è lavorato ...ma non sono tranquilla e mi chiedo se ho fatto male a comprare il tugurio... sono in crisi ...e il fisico acciaccato non aiuta.. bene un'ennesima domenica di pensieri neri...

2 commenti:

    Ciao..
    mi sono soffermata su questo angolino delle tue domeniche, scusa se sto scorrendo i tuoi pensieri, che forse sono solo per te!
    Spesso ci si rispecchia negli altri...magari sentendo questo tuo quasi scoramento mi sento quasi come te...
    Che strana la domenica, malgrado le cose che accadono sempre, le persone che mi circondano, le fatiche che compio per tirare innanzi, essa è sempre un rebus, un arrovellarmi, seduta qua sola alla scrivania, nelle ore della sera...e piove disperatamente, fuori, e anche questo non aiuta per niente!!!
    Scusa...
    nonna ivana

     

    Grazie cara nonna ivana per il tuo passaggio qua e per il commento...
    non sei stata per nulla invadente, anzi mi fa piacere sapere che qualche persona legge i nostri sfoghi della domenica e li comprende . Spero che l'umore vada meglio... verrò a trovarti nel tuo blog...
    un abbraccio val

     

Blogger Templates by Blog Forum