domenica di quasi inverno

E' sera ...
È già sera e quando è sera lei mi vuole accanto a sé. È un'abitudine la nostra quasi una malattia.. Stare insieme, sempre insieme sa com'è...
Questa bellissima canzone del grande Lucio spesso mi frulla in testa la domenica sera... quando un velo di malinconia mi attraversa il cuore...soprattutto nella stagione invernale.
Non so spiegarmelo ... le domeniche sere invernali sono ancora più tristi delle domeniche sere estive , ma non è un fatto di clima per me!Forse E' la fine dell'anno che si avvicina...è la propensione della mia mente "cattiva" che comincia a far bilanci... e la vocina malefica mi suggerisce:"anche quest'anno hai combinato così poco.."e la domenica sera il tutto si fa pressante.
E allora irrompe la canzone di Lucio e ...se il mio amore viene su dal laboratorio e passa un po' di tempo con me a chiacchierare l'ansia si stempera... è un'abitudine la nostra quasi una malattia..stare insieme..sempre insieme sai com'è...

0 commenti:

Blogger Templates by Blog Forum