domenica deja vù

Mi porto avanti col "lavoro"..fate finta che io stia postando di sera...tanto ...capirete il perché...
Di nuovo domenica
(eh già .. la "signora"ha l'antipatica abitudine di ripresentarsi ogni sette gg!;))
e di nuovo domenica di m++++ !! o per essere eleganti diciamo domenica in gabbia! ...segue breve sunto...)
Son caduta di nuovo... ;(((( Stavolta ero in casa, in cucina FERMA di fronte alla lavastoviglie a svuotarla e non so come ...non ho capito ..forse ho perso l' equilibrio..son caduta sopra lo sportello della lavastoviglie aperta...così ho rotto lo sportello e il rivestimento in legno (è a incasso) che ricopre tutta la cucina...ma soprattutto mi son rifatta male al ginocchio destro... non mi tiene proprio su! Lì per lì ho pianto dal dolore e dalla rabbia..poi mi son messa tanto ghiaccio e ho spedito il santuomo in farmacia (visto che ieri era festa e di andare ad un pronto soccorso dove avrei aspettato 7 ore almeno non me la sentivo!)e infatti su consiglio della farmacista mi son messa due pomate, fasciato col domopak poi la fascia elastica e il ghiaccio e si è gonfiato molto meno dell'altra volta... Ho preso anche L'arnica 200 ch (che ormai divento arnica pure io a forza di ingoiarne!). Riposo a letto con tanti cuscini e oggi va meglio anche se ci metterò di nuovo 15 gg. a camminare.
Altro da aggiungere?!!!

0 commenti:

Blogger Templates by Blog Forum