domenica libera

Ueilà... SONO LIBERAAAA!!!! sto festeggiando la mia ritrovata libertà...cioè il gesso è stato tolto e non ho permesso che me ne facessero uno più leggero...che sarei sclerata di brutto : la frattura si è saldata e quindi... non ho ritenuto necessario essere così prudente... Ho promesso solennemente di non sforzare i movimenti ( mi han comandato il riposo per altri 20 gg. , dicono che ho le ossicine delicate!) e di andare a fare le terapie... ( magari un po' di terme!).
Così questa domenica naviga leggera...oggi riposo...il santuomo mi ha pulito casa (se non l' avessi già sposato lo sposerei di nuovo!:))) e aspetto coppia di amici ..Stasera mangeremo indiano ( dalla rosticceria indiana che ha aperto qua vicino...il cuoco è cinese ehm... ma il proprietario è indiano..staremo a vedere!:)) e poi P. mi aiuterà a districarmi con la dichiarazione per la tassa TARSU ( immondizia) che devo presentare per il tugurio...nonostante il diploma maturità scientifica e tre anni di università ( anche se lontani) non ci ho capito nulla ... e se non avessi P. che lavora in quel ramo...aiuto!
Buona domenica sera a tutti...

0 commenti:

Blogger Templates by Blog Forum