ricordi

Ti ricordi? Sempre la stessa scena..
_“Ciao mamma ,ora vado, ci vediamo domani...”_
E tu : _“ No, domani è domenica, stai a casa con tuo marito che è l’unico giorno che vi potete riposare...”

_ “ Ma sei sicura? Ce la fai?”_
_”Massì dai che non sono mica bacucca...ti piacerebbe che avessi sempre bisogno di te ...ehhh... dai retta una buona volta ...” _ ( e me lo dicevi ridendo!)
_”Casomai mi telefoni anche alla sera, così mi racconti cosa avete fatto e dove sei stata, che lo so che non vi riposate mai!”_
E io acconsentivo , sapendo che ti sentivi forte per quel giorno senza aiuto...
Ora la domenica sera ... resto lì a guardare quel telefono che non fa più chiamate e non sa più a chi raccontare...
...domani sarebbe il tuo compleanno ...auguri mamma...

3 commenti:

    On 8 giugno 2008 23:29 SaraMi ha detto...

    ...pelle d'oca...

     

    anche io pelle d'oca.

     

    un bacione grande a Voi care che siete mamme , ma nel mio cuore rimanete le figlie che non ho avuto... ross

     

Blogger Templates by Blog Forum