bier garten per salutare la settimana

è stata domenica non domenica oggi, mannaggia.
studio forte da far venire mal di testa e ho la suddetta testa piena di parole e cose nuove. questo come sempre mi rende serena, ma l'idea di fatica è quasi insopportabile, la domenica. la domenica voglio stare con mio marito, non sentirlo rumoreggiare mentre son chiusa in camera.
per fortuna saluto la settimana uscente con qualche chiacchiera in compagnia al bier garten modenese. cibo assolutamente dimenticabile; non dimenticabile il palloncione a forma di moto da gara e tutto ciò ad esso connesso: un bambino che lo tiene in mano, una mamma che lo cerca, gli amici intorno al tavolo, troni da gozzoviglio ritrattato con prole al seguito.
adesso mi aspetta la parte più serena della giornata: preparo gioele per la notte e mi godo qualche momento di stop da tutto. è che domani milos torna a lavorare, e io me lo sono goduto coì poco... questo fa male.

4 commenti:

    On 8 giugno 2008 23:30 SaraMi ha detto...

    Bello essere stati insieme, bello.

     

    Ciao Ceci che bello ritrovarti qui ...dopo tanti anni... Spesso passo dal tuo blog e leggo di te e della tua famiglia, che tenerezza saperti mamma ..un bacione ross

     

    anche io passo dal tuo ross e mi piace leggerti. magari mò comincio anche a palesarmi con qualche commento, eh.
    bello che siamo qua tutte insieme.

     

    sì bello e ...se me lo concedete ...penso anche ..karmico! ( son rimasta la sciroccata di un tempo...solo più vecchia, certamente più acciaccata ma non più saggia ..hehehe;)))

     

Blogger Templates by Blog Forum